POLITICA DELLA QUALITÀ

La Termomeccanica "EOLO" istituisce al proprio interno il Servizio Qualità, al fine di perseguire la conformità del proprio sistema alle norme UNI EN ISO 9001:2015. 
Il campo di applicazione di tali norme riguarda le attività di progettazione, costruzione, vendita, installazione ed assistenza dei prodotti e dei servizi della Termomeccanica "EOLO".
Unitamente alla conformità del sistema, l’azienda persegue l’efficacia dello stesso, per questo si propone alcuni obiettivi fondamentali valutabili attraverso opportuni indicatori:

•    la soddisfazione del Cliente, valutabile attraverso il numero di reclami;
•    l’affidabilità del prodotto (o servizio), valutabile con il numero di lavori  effettuati in garanzia;
•    l’affidabilità delle lavorazioni, valutabile in base alle non conformità rilevate sui pezzi prodotti;
•    l’analisi e la gestione dei rischi tramite un approccio per processi.

In seguito all’acquisizione dei principi della nuova norma, la Termomeccanica “EOLO” intende perseguire la soddisfazione del Cliente come obiettivo principale della propria attività attraverso l’attento monitoraggio dei propri processi ed il miglioramento continuo di questi: a tale riguardo la Direzione si impegna a trovare gli indicatori più opportuni per la misurazione ed il controllo dei processi.
La Termomeccanica "EOLO" si propone quindi di perseguire continuativamente obiettivi importanti quali:

•    la modernizzazione delle proprie strutture;
•    l’acquisizione di tecnologie informatiche avanzate;
•    l’ottimizzazione del proprio sistema a tutti i livelli.

Le modalità e le metodologie per arrivare a tali obiettivi verranno decise in base alle situazioni, mentre la responsabilità di seguire le azioni da intraprendere verrà affidata ai Responsabili dei reparti e processi coinvolti.